Meloni risponde a Trump. Gerosa: siamo con Giorgia



“Io e l’Italia non imploriamo mai”. Con queste parole Giorgia Meloni ha risposto nel modo migliore alle imbarazzanti (secondo me anche per gli americani) e vergognose dichiarazioni del “bullo” Trump. È un messaggio chiaro che condivido pienamente: il nostro Presidente del Consiglio e il nostro Paese non si piegano, non chiedono favori e non accettano lezioni da nessuno. 

L’Italia si fa rispettare, difende i propri interessi e dialoga con tutti da una posizione di dignità e autorevolezza. Questa è la linea che dobbiamo tenere, sempre, e di cui come italiani dobbiamo essere orgogliosi.

l’Italia parla a testa alta con chiunque, senza mai abbassare lo sguardo


Francesca Gerosa

Presidente Fratello d’Italia Trentino